Commenti disabilitati su Diritto bancario e finanziario: ecco perché scegliere il master Unicusano online a Bolzano Studiare a Bolzano

Cosa ti aspetti da un master in diritto bancario?
Quali sono gli aspetti che vorresti approfondire attraverso un percorso didattico post-laurea?
Quali sono le tue esigenze di studio?

Qualsiasi risposta tu abbia dato a queste domande abbiamo la soluzione giusta per te e per le tue necessità, sia pratiche che didattiche.

Continua a leggere questo post e scoprirai come specializzare le tue competenze e diventare un professionista del settore a Bolzano.

Lo strumento giusto per raggiungere i tuoi obiettivi professionali è offerto dall’Università Telematica Niccolò Cusano che in collaborazione con la SDL Centro Studi srl di Brescia ha attivato il Master in Diritto Bancario e Finanziario e Normativa Anti Usura.

Afferente alla facoltà di Giurisprudenza il corso post-laurea di primo livello si pone l’obiettivo di formare profili in possesso di una formazione spendibile sia nella libera professione, come avvocati esperti della materia, sia come giuristi di impresa all’interno di banche e società di investimento.

Grazie alle indagini condotte da Unicusano la didattica del corso risulta perfettamente in linea con le esigenze professionali del settore. Le competenze acquisite con il master online consentono al corsista di presentarsi sul mercato con un plus decisamente notevole: un know how spiccatamente job-oriented.

Ai giovani e ai neo-laureati in cerca di un impiego il Master in Diritto Bancario e Finanziario Unicusano offre un’importante opportunità in ottica occupazionale.
I corsisti che scelgono di frequentare i seminari presso la sede del Centro Studi di Brescia avranno la possibilità di effettuare uno stage operativo al termine del quale non è escluso l’inserimento all’interno del team legale presso l’azienda.

Grazie alla modalità di erogazione dei contenuti e-learning il corso può essere frequentato anche online, attraverso una piattaforma telematica che mette a disposizione del corsista il materiale didattico senza limiti temporali.
Cosa significa? Semplice che anche un professionista può scegliere di approfondire le proprie competenze conciliando senza stress studio e lavoro.

Se vuoi specializzarti in diritto bancario e finanziario non devi fare altro che scegliere il master online Unicusano e approfittare dei numerosi vantaggi della formazione a distanza.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a contattarci attraverso il form laterale.