Commenti disabilitati su Corsi e master: a Bolzano tutte le novità Unicusano per il nuovo anno accademico Studiare a Bolzano

Anno nuovo, corsi e master nuovi!

Tranquillo non hai perso la cognizione del tempo, per il count down ci vuole ancora qualche mese.

Semplicemente siamo quasi a settembre, un mese che da sempre rappresenta per gli studenti l’inizio di un nuovo anno scolastico.

Tante emozioni, ansie, aspettative e buoni propositi si susseguono e si alternano in chi si appresta ad intraprendere, o riprendere, un percorso di studi.

Che tu sia uno studente universitario o un giovane diplomato in procinto di scegliere la facoltà, continua a leggere questo post, l’Università Telematica Niccolò Cusano ha quello che fa per te.

Che si tratti di corsi di laurea, corsi di perfezionamento professionale, master di primo livello o master di secondo livello, troverai sicuramente il percorso che meglio si adatta alle tue attitudini professionali.

Sei scettico?

Allora ti basti pensare che Unicusano aggiorna continuamente il proprio ventaglio di corsi e master, sulla base di un’attenta analisi del mercato e naturalmente delle esigenze delle aziende che  in esso operano.

Dall’indagine prende vita il bouquet didattico Niccolò Cusano.

Corsi e master Unicusano: novità

Tra le novità introdotte all’interno della proposta didattica per il nuovo anno numerosi corsi di perfezionamento e master a distanza finalizzati ad arricchire e aggiornare le competenze di studenti neo-laureati e professionisti.

La struttura dei vari percorsi di studio segue la scia della mission Unicusano: garantire un approccio altamente operativo che completi con competenze pratiche il percorso dei corsi di laurea.

Corsi e  master Unicusano: metodologia formativa

Le nuove proposte Unicusano prevedono la possibilità di usufruire della metodologia e-learning.

Corsi di formazione e master universitari possono essere seguiti online, attraverso una piattaforma telematica estremamente innovativa, all’interno della quale è disponibile tutto il materiale didattico previsto dal percorso.

Nell’area personale, oltre ad e-book, slide, mappe concettuali e appunti, sono disponibili i video delle lezioni, accessibili in qualsiasi momento della giornata, senza alcun limite di orario o di visualizzazione.

Cosa aspetti, accedi alla pagina dedicata ai corsi e master Unicusano e scopri tutte le novità per l’anno accademico 2016-2017.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a contattarci compilando il form che trovi nella barra laterale di questa pagina.