Commenti disabilitati su Master universitario Unicusano: specializzarsi nel settore degli appalti pubblici a Bolzano Studiare a Bolzano

Il settore degli appalti pubblici è piuttosto complesso ma forse proprio per questo motivo risulta così affascinante agli occhi dei giovani neo-laureati, sempre più desiderosi di approfondire le proprie conoscenze in materia con un master universitario.

Le figure professionali che interagiscono e cooperano in tale ambito sono numerose e diverse per specializzazione e competenze.

Chi desidera intraprendere una carriera professionale nel settore degli appalti pubblici a Bolzano, e vuole farlo presentandosi con una marcia in più, la soluzione è approfittare dell’imperdibile occasione offerta dall’Università Telematica Niccolò Cusano.

Dopo un’attenta analisi di quelle che sono le esigenze del mercato del lavoro Unicusano ha incluso nella propria offerta formativa un master universitario in Disciplina e Gestione di Appalti Pubblici.
Trattasi di un master di II livello pensato per i laureati in Ingegneria Civile o Giurisprudenza la cui ambizione è lavorare presso uffici tecnici, società di ingegneria, studi legali, studi professionali, enti pubblici o privati.

Attualmente in fase di accreditamento presso l’Ordine Nazionale degli Ingegneri e degli Avvocati, il master universitario in Disciplina e Gestione di Appalti Pubblici consente di avere un quadro approfondito e dettagliato della disciplina in oggetto.

Ciò che rende il percorso di studi appetibile agli occhi delle aziende in procinto di assumere figure professionali specializzate presso Unicusano è la formazione orientata al lavoro, che oltre alla teoria fornisce gli strumenti e le conoscenze per operare nel settore, comprenderne le dinamiche e risolvere le eventuali problematiche.

Da sempre attento a soddisfare le esigenze degli studenti, che oggi più che mai non possono concedersi il lusso di proseguire la propria formazione gravando sul budget familiare, Unicusano propone la modalità di apprendimento e-learning che offre la possibilità di studiare da casa, o da qualsiasi altro posto si desideri farlo.
Grazie a una piattaforma di ultima generazione il corsista può scegliere autonomamente gli orari in cui dedicarsi allo studio, senza alcun vincolo da parte dell’università; lezioni video, dispense, approfondimenti e tutto il materiale didattico è disponibile online, e quindi consultabile in qualsiasi momento della giornata.

Se vuoi specializzarti nel settore degli appalti pubblici non devi fare altro che scegliere il master universitario online Unicusano; affrettati, il successo ti aspetta!